Pagine

lunedì 3 settembre 2012

Lavori in corso ... o quasi

Avrei pensato di fare degli annunci di nascita per Ernesto, il tutto consisterebbe in un cubottino portaconfetti trasparente con dentro 3 confetti grandi di 3 diversi colori e una manciata di piccoli confettini colorati, insomma una cosa del genere


Il cubotto andrebbe chiuso con un nastro o con una piccola decorazione in feltro o ... non saprei ...
Per gli amici più stretti vorrei aggiungere un piccolo regalo, ma non so decidermi.
Mi piace l'idea di un vasetto di miele, o marmellata, o una bottiglietta di liquore al cioccolato (home made ;-) ), insomma qualche idea c'è ma non sono convinta del tutto (si accettano consigli!!!).
A parte che mi mancano 3 settimane di lavoro, quindi prima di certo non preparerò nulla, però devo organizzarmi e iniziare a ordinare tutto il materiale.
Non ho ancora parlato con il maritino, anche perchè non ne ho avuto il tempo ...
Intanto siamo arrivati al settimo mese, mancano meno di tre mesi, la pancia è esplosa e il mio piccolo patato si muove tantissimo! Io non sono esattamente in forma, ho ancora nausea e acidità molto forte, ma per una buona causa, quindi tutto diventa più sopportabile!
Il 3 Ottobre inizio il corso preparto, non vedo l'ora!
Per gli annunci si accettano idee/pareri :-D

Nessun commento: