Pagine

martedì 26 giugno 2012

Nino non avere paura ... per la seconda volta

Poco meno di un anno fa aprivo un post con un titolo identico, avevamo iniziato il percorso dell'adozione e immaginavamo come poteva essere nostro figlio, da dove sarebbe arrivato, eravamo felici!
Poi sono successe molte cose, tra cui anche problemi di lavoro, e abbiamo dovuto rinunciare a questa strada ... il giorno che ho portato la richiesta di annullamento della domanda di adozione ero distrutta!
Siamo andati avanti un pò distrutti, poi pian piano ci si riprende e quando ho iniziato a stare meglio la mia nonna se ne è andata!
Siamo tornati a casa e ho pensato che, ancora una volta, sarebbe stata dura ricominciare ... invece mi sono sbagliata, perchè qualche giorno dopo abbiamo scoperto che è in arrivo Ernesto! Quel bimbo che pensavamo dovesse arrivare da un paese straniero è invece con noi, sta crescendo dentro di me e inizia già a farsi sentire.
E' la cosa più bella della nostra vita!
E ci sta, ancora una volta, dire Nino non avere paura
perchè noi saremo sempre qui, con te e per te!



4 commenti:

Barbara Ramon ha detto...

Che ti posso dire all'inizio del post avevo i brividi per tutto quello che ti è successo!! e alla fine ho le lacrime di felicità!!
Auguroni!!!!!!!

Laura ha detto...

Grazie Barbara, grazie 1000!
Sono tanto felice!

Irene ha detto...

ciao Laura
sono all'estero per lavoro, leggo questa novità e sono così contenta. Un abbraccio forte.

Laura ha detto...

grazie Irene, un abbraccio a te!