Pagine

lunedì 17 gennaio 2011

Casa dolce casa

E' tanto che non pubblico dei lavori, ma questo fine settimana ho ripreso a produrre (a dire il vero sto finendo i regali di Natale che sono stati interrotti ai primi di dicembre ...) e mi è venuta voglia di pubblicare un pò di cosine che ho realizzato da un pò ma che non vi ho ancora fatto vedere.
Gioacchina sto pensando anche a te, la vincitrice del mio concorsino!


Questo quadretto l'ho fatto per una mia amica e collega, la Ros, un regalino per la sua casetta nuova.
Il colore verde non è un caso, l'ho scelto perchè so che le piace e che sarebbe stato ben abbinato all'arredamento.
La R è un bottone che ho messo per personalizzare il tutto.
Anche se non si vede bene dalla foto in ogni mela c'è una perlina bianca mentre l'occhio degli uccellini è fatto da una perlina gialla ... come al solito dovevo cambiare qualcosa rispetto allo schema altrimenti non mi sarei sentita a posto!

Il ricamo è su un numero di Punto Croce facile e veloce, effettivamente è stato un lavoro velocissimo ma mi è piaciuto molto, sia nella realizzazione che nel risultato.
E a quanto pare è stato apprezzato molto :-)





Sono in corso tante creazioni, ma adesso non posso farvi vedere nulla perchè ci sono troppe cose che devo spedire. Ci saranno aggiornamenti al più presto!

4 commenti:

lauraricama ha detto...

Bello il quadretto Laura!!! Aspettiamo i nuovi aggiornamenti!!!

Aylaso_ ha detto...

E' sempre troppo bello personalizzare il tutto... e poi le perline danno quel tocco di luce in più!
I tuoi accostamenti son sempre belli... Brava come sempre la mia bella Laura! ♥
Baci baci

Laura ha detto...

eheheh grazie :-D

cross stitch ha detto...

nice sampler, I like that you used green aida