Pagine

lunedì 18 ottobre 2010

Strofinacci

E' già da un pò di tempo che ho fatto questo strofinaccio ma non ho avuto tempo di postarlo. Quando ho visto lo schema mi sono proprio innamorata, infatti non lo uso per asciugare i piatti, è semplicemente appeso al forno :-)























Sempre in tema di strofinacci adesso ne sto preparando 2 per Natale, per la mia amica Lucy, il lavoro è in corso ma non ho foto, appena riesco pubblicherò un avanzamento!
Ho anche fatto una spilla in feltro, mi è piaciuta molto e sto pensando di fare anche delle mollettine e qualche portachiavi ... vedremo!
Inoltre ho finalmente finito il centro all'uncinetto che avevo pubblicato come WIP un paio di anni fa. A dire il vero era ormai diventato un UFO, ma stare a casa malata mi ha dato il tempo di finire qualche lavoretto iniziato da troppo tempo. Anche questo sarà pubblicato al più presto!

Infine un appello: Se c'è qualche ricamina della zona di Milano che è interessata a condividere con me un bachetto nei mercatini per Natale si faccia viva!
Grazie

un saluto a tutte

4 commenti:

lauraricama ha detto...

Lauraaaaa, quanto tempo che non ic si incontrava!!! Mi ha fatto tanto piacere la tua visita nel mio blog!

Bellissimo lo strofinaccio, faccio un giro per vedere le novità!!!

Irene ha detto...

ma dai , un banchetto per natale ????
diommi di più
ciao
Irene

Barby5875 ha detto...

troppo bello!!
e bello rivederti anche al opera!
Ma dai fai il mercatino!! Bravissima.. ti sei fatta i permessi, io domenica dovrei fare la festa della zucca in paese, era già stata rimandata e vedrai anche questa domenica il tempo non sarà clemente!

Ciao Barby!

Laura ha detto...

ciao Barbara, al momento è più no che si, però nel frattempo ho fatto un album con Picasa per un mercatino virtuale ... il resto si vedrà!
In bocca al lupo per la festa della zucca!
ciao