Pagine

mercoledì 27 ottobre 2010

Avanzamento

Non ci crederete, visti i miei soliti tempi, ma sono già riuscita a finire gli strofinacci per Lucy!!!
Eccoli con le foto del dettaglio delle candeline rifinite a punto scritto con il metallizzato (riutilizzandolo mi sono ricordata perchè era finito in fondo ad una scatola :-O).
Inoltre ho fatto anche un'altra cosina Top Secret, che posterò più avanti.







































Visto che ho notato parecchie visite sul Blog anche quando l'ho trascurato volevo approfittarne per ringraziare tutti coloro che passano di qua 

3 commenti:

Anonimo ha detto...

splendidi!!!

Aylaso_ ha detto...

Ma... ma...
Tanti auguri per questa tua nuova iniziativa!!! :D
Che bello! Era da un pezzo che ci pensavo anche io, poi ho mille paranoie per tutto ciò che riguarda il fare le cose in regola...
Non ci capisco niente sul fatto se serve partita iva o permessi particolari...
Chiunque compri da te, avrà solo cose bellissime, io ne so qualcosa ;)
Bacioni

Laura ha detto...

Ciao So, a dire il vero volevo fare un mercatino durante le feste ma un'amica del Forum mi ha chiesto di farlo online ... anch'io non l'ho mai fatto perchè non so cosa ci vuole ma adesso ci sto pensando veramente, anche perchè non ne posso più del mio lavoro :-(