Pagine

martedì 22 dicembre 2009

In attesa del 2010!

Già, proprio così! Non vedo l'ora che arrivi il 1° Gennaio, di quest'anno ne ho proprio abbastanza!
Sono accadute troppe cose negative, l'unica gioia è stata l'arrivo di Marta, la mia nipotina. Il resto dell'anno ci ha solo lasciato ricordi che non si potranno mai cancellare e tanto dolore!
L'anno prossimo quindi ho intenzione di rifarmi, di vivere più serenamente, di dedicarmi del tempo (anche per aggiornare il Blog), di riuscire a sentire più spesso gli amici, di passare più tempo con mio marito. Spero di riuscire in tutto questo, ne sento il bisogno e ce la metterò tutta.
Ovviamente intedo anche riprendere ad aggiornare il mio Blog e a seguire i vostri, care amiche virtuali.
Adesso vi lascio tanti Auguri di Buone Feste e ... a presto!

2 commenti:

Sobral ha detto...

Che bello risentirti! Mi spiace per le brutte cose che ti sono successe in quest'anno. Anch'io spero in un anno migliore. Da parte mia i migliori auguri di un sereno Natale e di un nuovo anno pieno di gioia e amore e di tutto ciò che il tuo cuore desidera. Auguri Gioacchina Sobral

Irene ha detto...

che bello finalmente leggerti, coraggio, puoi provare a girare pagina?
un baciotto
Irene