Pagine

giovedì 28 agosto 2008

Acquisti crocettosi

Lo so che è tanto tempo che non scrivo sul Blog ... che ci volete fare, il tempo è tiranno! ahahah

Oggi però volevo farvi vedere gli acquisti che ho fatto la scorsa settimana e che sono già a casa mia. Si tratta di una tovaglietta e una striscia della Rico Design, queste:




Era molto tempo che volevo acquistare i loro prodotti ma non ne avevo avuto l'occasione, adesso sono proprio soddisfatta e ieri sera ho già iniziato a ricamare la striscia con lo stesso ricamo dell'immagine.
Vi aggiornerò su come procedono i lavori ;-D
a presto

9 commenti:

Rosanna ha detto...

belli acquisti, anche se io sono di parte, visto che la tovaglietta quadrata l'ho acquistata anche io :)

Aylaso_ ha detto...

Daiiiiiiii bellissime :D
Attendo news gghgh

Sara ha detto...

bellissime!!!! dove le hai comprate?!?!?! ciao!!! SAra

ps: ora però facci vedere come vengono!!!

Laura ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Irene ha detto...

Laura, belle, quella azzurra soprattutto, mi piace anche il disegno, su quella bianca e' facile trovare anche altri abbinamenti.
Ti consegno un premio, se vuoi passa da me.
bacio
Irene

Cetty ha detto...

Ciaooooooooooooooo Lauraaaaaaaa....come stai???Vedo che nonostante il tempo sia poco hai acquistato queste belle tovaglie della rico...wow..sono stupende!!Vedrai che prima o poi le farai...ti mando un bacio grande grande!!
A presto Cetty

Laura ha detto...

ragazze sono proprio rimbambita, ho eliminato anche il mio commento ... dicevo che le tovagliette le ho comprate da una miaamica che vende anche su ebay ... secondo me sono bellissime!!!
ciao a tutte e grazie dei commenti.

Lory ha detto...

A me piace molto la prima, complimenti per la scelta.
Baci,
Lory.

ninfadora ha detto...

Che meraviglia queste tovagliette... mi piace troppo quella con i papaveri!!

Tu come stai? Baci!
Flavia