Pagine

mercoledì 16 luglio 2008

Sono di ritorno!

Proprio così, di ritorno!

Le ferie sono già finite.

Minorca è un'isola fantastica, molto tranquilla, con acqua stupenda e con delle cale che ti lasciano a bocca aperta!

Siamo stati solo 8 giorni ma ce la siamo proprio goduta, ci siamo riposati e rilassati, abbiamo fatto nuove conoscenze.

Tornare a Milano non è proprio il massimo dopo essere stati in un posto del genere ma non c'è scelta ... ci tocca lavorare!

Stiamo già pensando alla prossima vacanza ... che chissà quando sarà, comunque ti aiuta a sopravvivere e andare avanti nei momenti in cui guardi il "cielo" di Milano.

A Minorca ho visto tante stelle, che meraviglia! Da da quando mi sono trasferita in Lombardia mi manca il fatto di guardare il cielo e non vederle ...


Ma adesso cambiamo discorso ...

Tornare a casa dalle ferie e trovare nella cassetta della posta il cedolino per andare a ritirare un pacco non ha prezzo!
Se poi questo pacco è di una amica crocettina che ti ha mandato il Pif e contiene questa meraviglia ...
... che dire! Io l'ho aperta direttamente all'ufficio postale! Non ce l'ho fatta ad arrivare a casa!
Ancora una volta GRAZIE BARBARA! Hai azzeccato tutto, anche le caramelle! Sono felicissima!!!
Spero di porter fare degli altri scambi con te, o comunque delle altre iniziative.
Intanto ti abbraccio forte!

7 commenti:

Aylaso_ ha detto...

Per tutto il resto....... c'è mastercard buahahahah
E' stupendo il regalo di Barbara! E bellissimo il mare........ sigh
Ancora 2 settimane e mezzo di lavoro prima delle mie ferie.. Cmq, bentornata Laura ci sei mancata :D

le ricamine del giovedi ha detto...

Ma che meraviglia di scatola!!!
bellissima davvero!!!
fortunella.. fortunella!!!
ciaoo
manuela

Cetty ha detto...

Ciao Laura...che bella sorpresa hai trovato al tuo rientro...è proprio vero a noi ricamine ci rende felice una semplice busta gialla..contenente qualche cosina graziosissima fatta con amore.Davvero bella..complimenti alla tua amica e un bacione grosso.Cetty
P.S.=Minorca è stupenda!!

Barby5875 ha detto...

Per me è stato un onore poter fare il pif con te!! sono felice che ti sia piaciuta... Cavolo ma che foto stupende!!!! quasi quasi uso le tue foto per metterle nel mio blog!
baci Barby!

Laura ha detto...

Grazie! Le ho fatte alla fermata dell'autobus ahahahah
Prendile pure se vuoi.
Un bacione
Laura

ManuArpa ha detto...

ALT fermi tutti!!! ma non puoi farmi vedere un mare così meraviglioso mentre io stò sudando in ufficio, e poi anche quella scatola STUPENDAAAAAAAA!!!! Ma la voglio anche io!!!!! Si vede che ho bisogno di ferie eh???!!!

chicca ha detto...

che bella!!!!