Pagine

venerdì 6 giugno 2008

Mi piacerebbe ...

mi piacerebbe avere un ristorante e lavorarci come cuoca, mi piacerebbe lavorare come arredatrice d'interni, mi piacerebbe avere una villettina e poter stare a casa e fare la casalinga, mi piacerebbe fare qualcosa nell'ambito di lavori manuali e dar vita a quelli che fino ad adesso sono stati soltanto hobby creativi, mi piacerebbe fare tante cose quindi mi chiedo: perchè ho scelto di fare l'informatico?
In questo periodo ho avuto, e avrò, parecchio lavoro e tanti impegni, inotre anche qualche problema personale e di salute, quindi scusate se non aggiorno, se non passo da voi, a volte guardo i blog ma non ho la "voglia" di commentare ... e non perchè quello che vedo non mi piace!
A tutte le amiche crocettine e non che passano di qui chiedo scusa per la monotonia del Blog, mi auguro di riprendermi presto!
un bacione a tutte

5 commenti:

kinte75 ha detto...

se ti apri il ristorante mi prendi come segretaria?
Un abbraccio LAuretta

ManuArpa ha detto...

La parte della villetta e della casalinga + hobby piacerebbe anche a me....Ma meglio se non ci penso... purtroppo...bisogna lavorareeee....Uff....
Mettiamola così, senza lavoro ci si annoia (autoconvinciamoci!!!)

Sara ha detto...

((((_______)))) un abbraccio forte forte!!! se mai dovessi iniziare uno qualsiasi dei tuoi vorrei...beh se ti serve uno "socia" chiama!!!! ciao Sara

Irene ha detto...

coraggio Laura, ci sono i momenti cosi', tieni stretti i tuoi sogni.
bacio
Irene

ninfadora ha detto...

Un abbraccio!!! Flavia