Pagine

martedì 1 aprile 2008

Ho vinto un concorso ;-)






Un pò di tempo fa ho partecipato ad un concorso sul Blog di Manuela, una ricamina che fa dei lavori stupendi, da lasciare a bocca aperta! Il concorso l'ho vinto, e oggi ho ricevuto il suo regalo! Voglio condividere con voi la mia felicità mostrandovi queste meraviglie.
Materiale crocettoso (che oggi ho già usato eheh), bottoni, nastrini, una bellissima scatolina e un fantastico porta aghi e forbici, con gli spillini colorati.
Manuela ti ringrazio molto, sono rimasta sorpresa per tutte e cosine che ho visto quando ho aperto la busta. Devo dire che oggi mi hai rallegrato la giornata, cosa che ultimamente mi serve molto. Spero di poter ricambiare prima o poi.
Aggiungo a questo post un grosso saluto a tutte le Socie ABA, oltre che alle altre amiche che passano di qui. Ultimamente ho trascurato un pò tutti, spero di rimediare al più presto!
Nel frattempo lascio un messaggio a tutte le vincitrici del PIF: sto lavorando per voi

7 commenti:

Alma Veronica ha detto...

Sei propio fortunata!!!

Tutti i regali sono bellissimi e molto utili.

Ciao

Sara ha detto...

fortunata!!! non sai cosa farei per accaparrarmi uno degli splendidi lavori della Manu!!!!! brava brava!!! e bentornata a postare!!!! un abbraccio sara

Sara ha detto...

Ps: non trovo più il tuo indirizzo mail...ti devo scrivere una cosa!

le ricamine del giovedi ha detto...

Ma grazie Laura!! son felice che ti sia piaciuto il mio regalo.
Mi hai scritto che è piaciuto anche al tuo maritino... sono rimasta sorpresa!!!
Usa il materiale per i tuoi bellissimi lavori.
ciao
manuela

barb michelen ha detto...

Hello I just entered before I have to leave to the airport, it's been very nice to meet you, if you want here is the site I told you about where I type some stuff and make good money (I work from home): here it is

laura ha detto...

nn e' vero che dal vivo sono ancora piu' belli?manu e' fantasticamente brava! ciao laura

ManuArpa ha detto...

Sto passando nei vari blog e continuo a scrivere..WOW!!!
Anche qui non posso che dire...WOW!!!! Che bellissime cose che hai ricevuto e soprattutto...CHE FORTUNAAAA