Pagine

lunedì 3 marzo 2008

PIF

Quando si va in giro per i Blog delle amiche crocettine prima o poi si "eredita" qualcosa ... ed io ho ereditato il PIF dal Blog di Alice. Vi spiego in che cosa consiste:

P.I.F. significa "Pay It Forward", le regole del gioco sono:
1. le prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post riceveranno un regalino handmade da me entro i prossimi 365 giorni;
2. in cambio dovranno a loro volta "pagare" assumendosi lo stesso impegno sui loro blog;
3. spedirò il regalo ESCLUSIVAMENTE a coloro che avranno pubblicato lo stesso messaggio.


Quindi care amiche crocettine e non, approfittatene! Accorrete numerose!

Aggirnamento:
Siori e Siori ecco a voi i partecipanti!
1. Barbara
2. Alice
3. Gianna

Ce l'abbiamo fatta! adesso mi metto al lavoro

10 commenti:

Sara ha detto...

ciao!!! sono tornata e ti sono passata a dare un salutino!!! però non contarmi per il PIF non è il momento!!! un bacio Sara

ManuArpa ha detto...

Un saluto veloce anche da parte mia....il PIF...per ora passa...non ho proprio il tempo!!!!

Aylaso_ ha detto...

Giochino per te cara sul mio blog ;)

Anonimo ha detto...

Laura aggiriamo le regole eccomiiiiii!!!
Barby5875.. come per te ho già pubblicato!

Laura ha detto...

ragazze grazie per la visita e per i commenti, Sonia il giochino lo faccio appena ho un attimo di relax ... sai devo rifletterci un pò!
Barbara sei la prima della lista!
aggiorno subito

Anonimo ha detto...

Lauraaaaa!!!! Sono la secondaaaa!!!!!
Alice

Laura ha detto...

direi di si ;-D

lunina ha detto...

manca una terza? :-D

Laura ha detto...

Gianna ti sei prenotata ;-D?
aspetto che pubblichi il post e poi aggiorno
ciao

lunina ha detto...

fattooooo :-DD

e ti ho anche aggiunta ai link amici ;-)

Gianna