Pagine

giovedì 13 marzo 2008

Nuova Nomination

Proprio così, ho ricevuto altre due Nomination per un nuovo giochino, una da Sonia e una da Barbara. Adesso vi spiego e poi domani cerco di trovare le 7 fortunate ereditiere eheh
Le regole:
1) le regole del gioco copierai
2) 7 dei tuoi segreti svelerai
3) 7 felici vincenti individuerai
4) un messaggio per avvisarli invierai
5) a consultare il tuo blog li inviterai

ed ecco i miei sette "segreti":
1. Odio i vermi, non ho paura e non mi fa schifo nessun insetto ma se vedo un verme scappo perchè mi viene la nausea!

2. Non riesco a dominare i miei sentimenti ... anche con le persone con cui non ho un grande rapporto non riesco a far finta di niente e quelle volte che ci provo si vede benissimo che sto fingendo

3. Ho 31 anni (ma magari potevo non dirlo ...) e mi tingo i capelli da quando ne avevo 17 ... ma i primi capelli bianchi sono spuntati quando avevo 13 anni!! Adesso non vi dico niente, vi lascio immaginare

4. Mi brucio e mi taglio spessimo mentre faccio i mestieri di casa (e non solo) ... diciamo che sono un pò disattenta!

5. 2 anni fa, dopo aver comprato la macchina da cucire, ho tentato di fare una gonna ma ho sbaglato il drittofilo e me ne sono accorta dopo averla tagliata ... a voi sembrerà una stupidata ma mio papà fa il sarto e io non gliel'ho mai detto!!

6. Per molti anni ho fatto sempre lo stesso sogno: io ero in macchina in autostrada, arrivavo su un ponte ed improvvisamente il ponte iniziava a crollare dietro di me. Io iniziavo a guidare ad una velocità folle e ... me la sono sempre scampata

7. Quando qualcuno mi delude è per sempre, io non riesco a tornare indietro e dimenticare quello che è successo. Questo vale per tutti, sia per gli amici che per le persone care.

1 commento:

Irene ha detto...

cerrrrto che ti nominano, sei moooolto popolare.
baci
Irene