Pagine

giovedì 21 febbraio 2008

Un pò di aggiornamenti

Eccomi qui, oltre al poco tempo che ho mi sono ammalata! Febbra alta, tosse, influenza ... che dire, da ottobre è la terza volta che mi ammalo, sono passata in farmacia a prendere le vitamine per la prima volta nella mia vita! Ma non ce la posso fare da sola!
Oggi approfitto di un pò di tempo che ho per fari vedere il regalo che ho ricevuto da Sonia per il mio compleanno, questa BELLISSIMA BORSA DMC!!!!





E già che ci siamo vi faccio vedere anche cosa ha realizzato a Natale:


non è tutto fantastico!

La borsa si può ricamare ma mi sa che rimane così, mi piace tantissimo ... però se avete qualche idea eheh, che ve lo dico a fare, sono tutta orecchi!

Ultima News: HO VINTO UN CORCORSO!!!

Non mi era mai successo, ho vinto il concorso sul Blog di Manuela, che mi omaggerà di un pensiero. Come non esserne felici visti i progetti che escono dalle sua mani! Grazie Manuela, qualunque cosa tu faccia, anche un bottone eheh

4 commenti:

le ricamine del giovedi ha detto...

Ti ho già avvisata che sarà un pensierino.. ma un bottone mi pare un po troppo ino.. ahahaha
prima o poi ti arriverà... devo ancora pensare cosa fare!!!!!
ciaoo
manuela

Cetty ha detto...

Lauretta..eccoti qui!!!
Che bella borsa hai ricevuto....fortunatella!!!
Quella scatola è stupenda...starai mica prendendo le doti di Manu????Ciau socia e riguardati!!!

Irene ha detto...

blla questa scatola, mi sa ce Manuela ci sta contagiado tutte...vero ?
ciao socia
Irene

Silvia (morgana04) ha detto...

bella sia la borsa che la scatola
Sil