Pagine

lunedì 4 febbraio 2008

Poco tempo e tanto lavoro

Proprio così, ultimamente ho poco tempo e questa settimana tantissimo lavoro! Mi scuso con tutte le Socie ABA perchè è un pò di tempo che non riesco a passare dai vostri Blog, spero di rifarmi a partire dalla prossima settimana!
Ho tantissime cose da farvi vedere, anche il regalo che ho ricevuto da Sonia a Natale ... devo ammetterlo sono parecchio in ritardo! Image Hosted by ImageShack.us


Ci sentiamo presto per gli aggiornamenti ... almeno spero
ciao a tutte, vi auguro una settimana crocettosa

11 commenti:

ManuArpa ha detto...

Aspettiamo tutti gli aggiornamenti!!! Ahhh questo lavoro!!! Servirebbero giornate di 48 ore!!!

ninfadora ha detto...

Un salutino Laura!!!

Aylaso_ ha detto...

no dico......... pensa come sono messa.... appena ho letto ho pensato: regalo mio?? che le ho fatto???
uh signur siamo messe bene buahahahah un bacione carissima!!!
p.s. ad onor del vero... io manco ho messo le foto dei regali ricevuti... che vergogna!!!!!!!!!!!!!

Lory ha detto...

Laura, scusa, ma ho avevo il tuo link e non sono mai passata a salutarti.
Rimedierò.
Un bacio,
Lory.

Cetty ha detto...

Laura aspettiamo le tue fotine..ciaux!!!!!!!!

le ricamine del giovedi ha detto...

Non lavorare troppo... che dopo ti tocca ricamare tanto tanto per smaltire lo stress!!
ciaoo
manuela

Irene ha detto...

stiamo aspettando tue nuove...ciao socia
Irene

Alma Veronica ha detto...

Non lavorare troppo!!!

Un saluto

marcya ha detto...

Anch'io sono indietro con i lavori da mostrare il lavoro mi rallenta. Spero di vedere nuove cose la prossima volta che ripasso mi piace curiosare tra i lavori delle altre socie. ciaociao

le ricamine del giovedi ha detto...

Laura hai vinto il mio concorsino del lunedi.. hai indovinato.. sono dei bottoni...
mandami il tuo indirizzo.. che ti invio un piccolo pensierino.. non ti aspettare troppo.. e soprattutto non molto velocemente.. ma prima di pasqua spedisco di sicuro..
BRAVA!!!
ti lascio la mai mail
tabata_67@hotmail.com
ciao
Manuela
p.s lo schema del cuore non è un free.. ne riparliamo via mail..

Laura ha detto...

wowwwwwwwww!! che bello!
non ho mai vinto niente!
grazie cara