Pagine

giovedì 28 febbraio 2008

Lavoretti e Oscar

Questa volta le poste mi hanno proprio stupito ... ho spedito la raccomandata venerdì alle 12.30 e lunedì sera avevano già consegnato la cartolina a Sonia! Per fortuna visto che Mercoledì è stato il suo compleanno!
Vi faccio vedere un pensiero che ho fatto per lei con la sequenza delle immagini per vederlo aperto e chiuso












e poi una borsetta che ho comprato da Carpisa e che a me è piaciuta molto!



Altro argomento ... so che sono in ritardo e mi scuso tantissimo con le ragazze che mi hanno nominato ... come per che cosa? Ho vinto 2 Oscar!!!

Me li hanno gentilmente assegnati Barbara e Alice, che ringrazio con tutto il cuore!
Ed ecco le regole del gioco:
"Dai il premio a 10 persone che hanno un blog capace di trasmetterti gioia ed ispirazione, un blog che ti faccia sentire bene quando lo visiti. Fai sapere a queste persone di averlo vinto lasciando un commento sul loro blog. Attenzione: puoi vincerlo piu' volte!"
Appena posso aggiorno con il nome delle vincitrici e le avviso, adesso il pc serve al maritozzo che mi sta appoggiato sulla spalla mentre scrivo stile Avvoltoio! E che ci volete fare ... aspettate fino a domani!

29 Febbraio ...
Eccomi con l'aggiornamento ... AND THE WINNER IS:
1. Barbara
2. Alice
3. Sonia
4. Lory
5. Manuela
6. Laura
7. Tara (che non conosco di persona, ma se guardate il suo Blog capirete il perchè del premio!)
8. Popopazia (stessa cosa di Tara)
9. Fux (anche qui mi ripeto)
10. Romina (e qui i motivi sono tanti ... sopratutto perchè è una persona dolcissima!)
A tutte voi grazie per quello che mi date quando vengo a visitare i vostri Blog!

11 commenti:

bettin ha detto...

Che carini....molto belli e che fortunata che è stata!!! baci betta...anche a me le poste stanno dando soddisfazioni in questi giorni,,,

Aylaso_ ha detto...

Siiiiiiiiiiiiii regali meravigliosi!!! Lau ma dove hai trovato il tutorial per il poubelle fatto così? O lo hai fatto tu di tua invenzione? :)
Grazie per il premio, tu sei stata inglobata in generale nel mio tempo fa ;) 10 nomi per me erano pochi (o per lo meno non me la sentivo di fare una cernita ihihih)
Un bacione grande e grazie di tutto!! P.s. A presto ;)

le ricamine del giovedi ha detto...

Ma quanto è bella la borsina.. sei proprio brava..io non ne sarei capace.
Grazie per l'oscar... sono emozionata!!! sei troppo carina!!
un bacio
ciao
manuela

fux ha detto...

Intanto tanto piacere di conoscerti, grazie di visitare il mio blog e grazie del commento. Poi grazie millllllllllllllllllle dell'onorificenza!
Appena ho uu po' di tempo mi guardo il tuo blog.
A presto.
Un abbraccioa te e un benvenuto a chi, tramite te, scoprirà il mio blog per la prima volta.
Francesca

Lory ha detto...

Ma Laura grazieeeeeeeee.
Sei un tesoro.
Baci,
Lory.

Irene ha detto...

ma che bel lavoro, complimenti
ciao
Irene

Anonimo ha detto...

EEYORE //BELLISSIMI I REGALI COMPLIMENTI

Anonimo ha detto...

Ma grazieeeeeeee Laura!!!
I regali per Sonia sono stupendi!!
Complimenti!!!!

barby5875

Lory ha detto...

Laura, dopo l'oscar hai vinto anche un bel premio.
Baci,
Lory.

ninfadora ha detto...

Ma questa borsetta è fantastica!!!!! ma come l'hai cucita.... bella bella lavoglio fare anche io!!!!!

Lara ha detto...

La borsetta e' davvero bella e anche io curiosa di sapere come si fa!!! Ti rinnovo i complimenti anche qui!!

Baciotti Lara