Pagine

giovedì 6 dicembre 2007

Tamponamento e concorsino!

Un bel pò di tempo fa sono stata tamponata da Sonia, non nel senso che abbiamo fatto un'incidente. Si tratta di un tamponamento a catena, perchè adesso io dovrei tamponare altre persone, come potete leggere voi stesse!

Le regole:
1) spedisci un biglietto a qualcuno che conosci entro 7 giorni! (famiglia, amici, corrispondenti anche solo "informatici") Chiunque, non importa chi! Immagina il suo sorriso quando aprirà la casella e vedrà il biglietto

2) tagga (è l'unico modo di far circolare questa cosa) 5 persone che conosci, chiedendogli di spedire qualcosa a qualcuno

3) mostra con orgoglio questo tag sul tuo blog, e continua a spargere gioia!


Adesso io ho pensato di fare un cambiamento alle regole.
Fra tutte quelle che commenterano farò un'estrazione e una di voi riceverà il quadretto pubblicato nel post precedente!
Ma attenzione! estrarrò anche le persone che saranno tamponate ed erediteranno il giochino ... magari non 5 ma 1, altrimenti diventa una catena di sant'antonio!
Se siete daccordo scrivete numerose!!!
Il concorso inizia subito e si chiude ... facciamo giovedì 13 alle 13!

Aggiornamento di lunedì 10 ore 10 (circa) con la lista delle partecipanti:
Sonia
Flavia
Manuela
Chiara
Alma Veronica
Marcya
Laura (Lauraricama)
Sara
Irene
Barbara

20 commenti:

Aylaso_ ha detto...

Bah senti.... non fosse altro che so come ricami, che prenderei tutto quel che fai... e che il 13 a me porta non bene ma benissimo........... ihihih ti lascio la mia firmetta ;-P
che carina che sei ... e che sono tutte le altre, io nn faccio mai niente :(
forza partecipateeeeeeeeeee ihihhihi

Laura ha detto...

sei un pò di parte ma va bene! tanto qualcosa ti arriverà lo stesso anche se non vinci!
ciao ;-D

ninfadora ha detto...

Ciao laura! Mi sa che non ho capito bene tutto ... ma io un salutino te lo lascio comunque!
Ciaooo
Flavia

le ricamine del giovedi ha detto...

Se ho capito bene... fra tutti quelli che lasciano l'ok alla partecipazione, verrà estratto 1 nominativo e riceverà il quadretto di natale... gli altri verranno sorteggiati per essere tamponati... o capito bene?
comunque partecipo dai...
ciao
manuela

Laura ha detto...

sisi, hai capito benissimo e l'hai spiegato meglio di come l'ho spiegato io :-|
grazie

ninfadora ha detto...

il mio ovviamente era un ok.... eheheh

Flavia

Anonimo ha detto...

Socia questa cosa è bella...ma credimi..non posso partecipare...ho altri impegni sarà per la prox!!!Ciau Cetty

Chiara ha detto...

Mamma miaaa...che bello un concorsino sotto Natale...che gioia........e devo dire che questo quadretto bè carinissimo...bhè che dire....ti lascio la mia firmetta"!!!! kiss
Chiara

Alma Veronica ha detto...

Che bella idea hai avvuto!!!

Speriamo vincere il bell quadretto!!!

Laura ha detto...

Accorrete numerose!!!
adesso aggiorno con la lista delle partecipanti, voi continuate ad iscrivervi ;-)
buona notte

marcya ha detto...

ho letto le regole è le acccetto e poi ho visto il quadretto e ci ho fatto un pensierino. ciaociao marcya

lauraricama ha detto...

Avevo lasciato un commento oggi pomeriggio e nn c'è più... che cavolo ho combinato?
NOn ho capito niente di questo concorso!!! come si fa a partecipare? ma soprattutto io cosa devo fare per partecipare? Quel quadro è bellissimo nn mi dispiacerebbe vincerlo...

Sara ha detto...

Allora non c'ho capito molto...ma è colpa mia sono un pò storda!!!:-) cmq quel quadretto lo amoooo!!!! quindi partecio!!!! sisisiisisisisisi!!!! baciottini!!!
Saruccettinettinetta(vedete che fa la stanchezza??)

Irene ha detto...

cerrrrto che partecipo, ma mi spieghi cosa vuol dire tagga ? voce del verbo taggare ? io appartengo ad una generazione che non conosce questi termini.
baciotto
Irene

lauraricama ha detto...

MA anch'io voglio partecipare! che devo fare???

Bertha Jorkins ha detto...

non partecipo per evitare ingolfamenti di lavoro, ma volevo lasciare un salutino dopo tanto tempo! :o)

Laura ha detto...

eccomi qui, ragazze scusate ma non sono riuscita a collegarmi e oggi sono a casa perchè non sto bene!
per partecipare basta che lo scriviate qui e io vi aggiungo alla lista, lo so non sono stata molto chiara ... scusate!
come ha scritto Manuela in uno dei primi post:
"fra tutti quelli che lasciano l'ok alla partecipazione, verrà estratto 1 nominativo e riceverà il quadretto di natale... gli altri verranno sorteggiati per essere tamponati"
spero che adesso sia più chiaro1
intanto aggiorno la lista delle partecipanti
ciao
Laura

Aylaso_ ha detto...

sei a casina anche oggi... mi spiace!!! :(
un bacione e riprenditi presto

ManuArpa ha detto...

Passo per un saluto veloce!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma hai una super fantasia!!
Bella questa del concorso....
complimenti!!
ciao Barby5875