Pagine

martedì 4 dicembre 2007

Regali di Natale

Questo è uno dei regalini di Natale che sto realizzando in vari colori e con vari "addobbi". Questo è decorato con stelline ricamate e spilli, ne ho fatto un altro verde con le stelline ma vorrei avere qualche idea in alternativa agli spilli. Ne ho fatto anche uno rosso con bottoncini e credo metterò anche lì gli spilli colorati.

Devo farne altri 3, o forse qualcuno in più ... intanto voi che ne pensate? Vi piacciono? Credete che saranno graditi?

Aggiornerò con le altre foto appena finisco di confezionarli

Un saluto a tutti e grazie per i commenti che lasciate ai miei post!

11 commenti:

ninfadora ha detto...

Bellooo! lo schemino dove lo hai preso? E' un free? Mi piace tantissimo!

Laura ha detto...

ciao e grazie, lo schemino è un free ma non trovo più il link da cui l'ho scaricato ... mi serve anche perchè dovrei ristamparlo!
se lo trovo aggiorno il post
ciao

Aylaso_ ha detto...

Mooooooooolto fine e carino!!! Mi raccomando Lau, solo per chi può apprezzare ste cose, se no, risparmia il tempo e fai qcosa per te ghghghghghgh un bacioneeeeeeeeeeeeeeee

lauraricama ha detto...

Se me ne vuoi mandare uno... a me piace molto!

Rosanna ha detto...

Mandalo pure a me, io lo apprezzerei tantissimo!!
E' molto bello, fortunate le riceventi!

Irene ha detto...

lo voglio anche io, grazie...he he he
ciao socia
Irene

le ricamine del giovedi ha detto...

Io credo che lo apprezzeranno.... a me farebbe piacere perchè è proprio carino carino carino!!
Ciao
Manuela

Sara ha detto...

è bellissimo!!! davvero bellissimo!!!!! ...ce l'hai il mio indirizzo vero??? ihihhhihhihh sara

Laura ha detto...

mettiamola così, visto che siete un pò troppe e non ce la faccio a farlo per tutte adesso cerco di farmi venire qualche idea ...

Trinity1979 ha detto...

è veramente bello!!!
volevo chiederti dove hai trovato lo schema ma ho visto che hai già risposto....spero di vederlo presto pubblicato!!!!

Alma Veronica ha detto...

lo schemino è un free che puoi trovare qui:
http://hobbydufil.canalblog.com/archives/2007/10/30/6722098.html

Sarei contenta se accetti sia pubblicato nel blog:

http://bordandofreebies.blogspot.com/
Ciao