Pagine

martedì 20 novembre 2007

Bottino dell'Hobby Show ... finalmente!

Non è che non volevo pubblicare le foto ma non ho avuto il tempo di scaricarle dalla digitale! Ma ieri sera finalmente ce l'ho fatta, ed eccole qui:
Visione d'insieme:

Dettaglio:


le forbici che ho acqistato all'Hobby Show sono quelle con l'impugnatura colorata. Le altre, quelle ricamose, le ho prese al Brico qualche sera prima.
Che ne pensate ... io mi sono innamorata dei bottoncini, sia di quelli piccolissimi (sono meno vi 1/2 cm) che delle meline!

13 commenti:

ManuArpa ha detto...

Mamma mia...che meraviglia....invidiaaaaa....anche io voglio tutte queste cosine!!!!

marcya ha detto...

Anche tu sei stata contagiata dallo shopping, io a quello di Milano stavo perdendoci gli occhi per le cosine che c'erano. Comunque che bel bottino ti sei portata a casa.ciaociao

Alma Veronica ha detto...

Io mi sono innamorata di tutto!!!!

ninfadora ha detto...

che invidia invidiosa!!! E' tutto bello!

Sara ha detto...

ma quante belle cosine!!! anche tu come vedo ci hai lasciato il portafogli!!! un bacio forte sara

le ricamine del giovedi ha detto...

Wow!! ma che bellezze!!! scusa ma cosa sono e a cosa servono quello in basso dove ci sono delle libellule bianche e un'altra con un fiore?
ciao
Manuela

lauraricama ha detto...

Che bello!!! Ma perchè qui da noi nn fanno queste mostre? forse per nn spendere troppo...

Laura ha detto...

Che belle cose. Alle fiere non sappiamo proprio resistere

Laura ha detto...

Grazie ragazze, devo dire che le fiere sono la rovina di noi crocettine!
Marcya anch'io ero a Milano, chissà che non ci siamo anche incontrate!
Manuela gli ovali con le libellule e il fiore sono calamite per tenere gli aghi ... non sono veramente fantastiche? io le volevo da un pò e le ho pagate anche un pò meno che sul sito di casacenina ... dovevan essere mie ;-D
grazie a tutte per la vostra visita
ciao

eeyore ha detto...

belle le forbici

Paola ha detto...

apperòòò quanti acquisti, le forbici dell'ultima foto po.... sono bellissimissime, brava!

le ricamine del giovedi ha detto...

Si Laura... sono stupende queste calamite...sembrano gioielli da come son belle.... invidia!! le voglio anch'io!!! uff ma perchè da noi non ci sono queste mostre!
vabbe... le mettere in lista a casa cenina.
ciao
Manuela

Cetty ha detto...

Insomma..ti sei data da fare..è??!!Povero portafoglio...ciao!!!