Pagine

venerdì 7 settembre 2007

WIP 2

particolare dell'angolo (non ancora completo):



Anzi dovrei dire 3 ... ma questo è il cuscino portafedi che sto facendo per un'amica che si sposa l'anno prossimo ... non posso mica aspettare l'ultimo momento, in queste cose si deve giocare d'anticipo, lo sanno tutti!
Diciamo la verità ... il problema è che io ho veramente poco tempo e quindi mi devo organizzare con un buon margine su quella che deve essere la data di fine lavori! Si accetta qualsiasi tipo di commento, grazie!

5 commenti:

Aylaso_ ha detto...

........... Caaaaaaaaaavolo che meraviglia!!! Laura hai davvero delle mani d'oro... nn smetti mai di stupirmi!!!! E' davvero splendido!!!
PEccato che io nn mi sposerò mai ;)

Sara ha detto...

ciao Laura...non ero mai capitata sul tuo blog...complimenti è molto carino...e anche i tuoi lavoro!!!
il tuo pane sembra moooolto buono!!
ciao
Sara-phoebe79

Laura ha detto...

Grazie a tutte e due. So per sposarsi c'è sempre tempo, ma te lo posso fare anche da fidanzata ;-D!!!
Sara sei molto gentile, grazie della tua visita!

le ricamine del giovedi ha detto...

Sono senza parole... è bellissimo...
i punti poi.. sono perfetti.
ciao
Manuela

Lara ha detto...

Wow, che bello!!! Prima o poi mi cimento :P