Pagine

venerdì 28 settembre 2007

Una settimana di ferie

Proprio così, parto! Ma torno presto (se trovo i biglietti!!) ... il 7 Ottobre si rientra e si ricomincia con il solito tran tran!
Vado a trovare i miei e a partecipare al matrimonio di un'amica. Ho ancora 1000 cose da fare, prima fra tutte: decidere cosa mettermi per i matrimonio :-
Stasera mi tocca provare un pò di cose, sperando di non essere ingrassata al punto di non far chiudere le cerniere. Un saluto a coloro che passeranno da qui mentre sono via.
A presto!

13 commenti:

Sara ha detto...

Buonviaggio!!! Buon Matrimonio e divertiti...rilassati!!! noi staremo qui a badare che il tuo blog non si senta troppo solo!!!
ciao
Sara

ps:dov'è che te ne vai???

lauraricama ha detto...

Buon viaggio! Ti aspettiamo al tuo ritorno!

Sara ha detto...

spero tu ti stia divertendo!!! un bacio!!! sara

Sobral ha detto...

Buone ferie!

Laura ha detto...

Buone ferie, socia

Sara ha detto...

quando torni dai un occhiatina al mio blog!!!! logo ABA pronto!!! ihhihh siamo tutte pazze!! ihihhhh Ciao Sara

ManuArpa ha detto...

Beata te che sei in ferie!!!! Invidiaaaaaa.....Io fino a Natale mi sa che me le sogno!!! Uff.... Buon divertimento!!!!

le ricamine del giovedi ha detto...

Mi sono iscritta anch'io all'ABA...
Spero che tu faccia buone vacanze
ciao
manuela

Sara ha detto...

iuuuiuuuuuu finite le ferie????? ci manchi..su suuu tornare a casa!!!ciao sara

Laura ha detto...

Ma non ci racconti niente?
Come sono andate le ferie?

Aylaso_ ha detto...

La Lau è tornata a casa mezza influenzata... sarà per questo credo nn ci aggiorni.......
Laurettaaaa dicci qcosaaaaaaaa ;)
Baci

lauraricama ha detto...

La vacanza è finita, ma dove sono le foto???

Laura ha detto...

Eccomi, sono stata malata e sono a casa da martedì con la bronchite ... impottita di antibiotico ... ma ce la posso fare!!