Pagine

giovedì 9 agosto 2007

4 4 4 4

Stavolta mi tocca, ho aspettato un pò ... anzi un bel pò ... adesso devo proprio farlo!!
Cosa? Devo rispondere all'invito di Sonia e fare il questionario.
Si cominica!!

4 lavori che hai fatto nella vita:
Ho fatto la prof di matematica, la segretaria in un ufficio dove facevano impianti elettrici, la commessa in un negozio di scarpe ... il quarto è quello che faccio adesso, faccio di test di software per famose compagnie di telecomunicazione


4 film che potresti vedere,vedere, vedere....
questa è dura ...ma ce la posso fare, allora
C'era una volta in America
I soliti sospetti
Sleepers
L'uomo senza volto


4 luoghi dove ho abitato
esattamente 4, il mio paesello in Sicilia, poi Messina, Lissone e San Giuliano dove abito adesso
4 programmi televisivi preferiti
questa è difficile ... io faccio un misto tra serie televisive e programmi tv: Friends, ER per i film, poi Per un pugno di libri e Che tempo che fa per le trasmissioni.


4 posti dove hai trascorso le vacanze
Primo in assoluto: Zanzibar, poi c'è la Grecia, Parigi e la Toscana (che adoro!!!)


4 siti maggiormente frequentati
In genere Forum e Blog di crocettine: Stregate dal punto croce, La Musarde, il sito di Casacenina, e tutti i blog delle crocettine francesi


4 cibi che preferisco
Non posso dire 4 cose perchè sarebbe veramente limitativo per i miei gusti, vi scrivo 4 cose che potrei mangiare stasera a cena:
Crepe alla fiorentina, crostoni toscani, sarde con cipolla o a beccafico (come le fa la mia mamma), tiramisù.


4 posti dove vorresti essere in questo momento
intanto sul divano a fare un pisolo, in provenza a fare acquisti crocettosi nei meravigliosi negozi, al mare su qualche isola tropicale, infine dentro una piscina con l'idromassaggio


4 blogghisti a cui rifilare il questionario
Sonia l'ha dato a me, ed io lo passo a ... adesso non sò ma ve lo dico presto

Nessun commento: